Friday, November 3, 2017

Opening at OnArte (Minusio - CH)

La Bi Biennale dell'immagine svizzera ci ha regalato una bellissima sorpresa con un'altra mostra veramente bella e curata benissimo: On/Photography2.
Ci sono due grandissimi autori come Georg Aerni e Andreas Seibert, c’è un lavoro bellissimo a quattro mani fatto da Fabrizio Cicconi e Kai-Uwe Schulte-Bunert e c’è una foto mia, ok è una sola ma è grande quasi 3 metri per 4 per cui sono felice. Ah, nel caso qualcuno fosse interessato a comprarla sappia che costa un sacco di soldi, è attaccata direttamente ai vetri delle finestre, e siccome gli infissi sono veramente belli e di ottima qualità il prezzo sale perché dovete prendere tutto.
Il merito di tutto questo va agli organizzatori dello Spazio On Arte di Minusio (http://www.onarte.ch/) che hanno collaborato con CONS ARC / Galleria. Ringrazio Sebastian Fritzsche per la cura con cui ha allestito la mostra ed anche per il welcome riservatoci al Garni Riva Piana con la signora Margot che ci attendeva e che ha sin da subito fatto il tifo per noi. Chi ha avuto la sfortuna di arrivare dopo ha pagato il fatto che ormai Margot avesse già dichiarato la sua preferenza, mi dispiace Andreas, ma son questioni di cuore e al cuor non si comanda.
Qui sotto trovate un breve video di presentazione di Daniela Giudici di Cons’Arc e qualche foto a caso fatta qua e là durante l’inaugurazione di Sabato scorso. 

  














No comments: